Gli incontri del gruppo Arca2009

Simone e Orlando
Simone e Orlando

Decimo incontro Arca2009;

Simone e Orlando , 

occasione; carnevale di Fano. Breve incontro tra due amici di vecchia data della rete, è sempre piacevole vedere di persona gli amici CONOSCIUTI ATTRAVERSO IL PC grazie Orlando per la visita a Fano alla PROSSIMA

Linus e famiglia incontrano Gelato
Linus e famiglia incontrano Gelato

Nono incontro Arca2009;

Linus incontra Gelato a Susegana.

 

Incontro lampo tra a Susegana: Linus incontra Gelato. Solo due le immagini dell'incontro per problemi tecnici.....

Linus & famiglia con Tania
Linus & famiglia con Tania

Ottavo incontro Arca2009

Mirella incontra Paola a Verona

 

Mirella......Commento in fase di elaborazione

Settimo incontro Arca2009 05/09/2010 Linus incontra Ugo a Bologna 

 

Linus... Ugofaiz, sempre pronto a stupirci. Anche con quattro fotogrammi rubati alla vita reale, è riuscito a metter su questo videoclip simpatico e piacevole da vedere. Ma a parte le doti artistiche, è stato veramente un piacere incontrare una persona così disponibile e simpatica. Un vero arcano, proprio come me lo ero immaginato. Grazie Ugo e mi raccomando, per il prossimo concerto a Bologna vorrei che mi predisponessi la tua abitazione, magari con il frigo pieno e tu che vai a farti un giretto in sardegna......naturalmente non credo che vorresti nulla in cambio... Dalla liguria con simpatia   Linus

Sesto incontro Arca2009

Orlando e Ugo incontrano Alpino a Fonni.

 

Ugo...Altro piacevole incontro in quel di Fonni per ritrovare l'amico Alpino. Grandissima ospitalità come sempre, ringraziando anche la moglie Caterina (grandissima cuoca) e la sua grande simpatia. Nonostante ero nel mio periodo di sacre ferie, non potevo non trovare una giornata per andarlo a ritrovare. Qui non sono al supermercato, ma ho trovato il 2X1, non la classica offerta da market, ma andando a Fonni, ho conosciuto pure Orlando altra buona persona il quale ringrazio per la bellissima giornata.

Orlando...Da parte mia sento il dovere di ringraziare Alpino e Caterina per l'accoglienza ricevuta, fatto cio ringrazio anche  Ugo e signora (sinpatica) per aver perso una giornata di ferie per poterci incontrare a Fonni ma credo ne sia valsa la pena. Ho visto il filmino e quando ci incontreremo faremo i conti, un saluto a tutti i conponenti del Arca e spero di rivederli tutti ad ottobre. Salutoni.

 

Riky e Oma a Torino
Riky e Oma a Torino

Quinto incontro Arca2009 Riky incontra Oma a Torino

 

 

OMA. Finalmente era ora, dopo tanto tempo l'incontro più semplice si è avverato al quinto tentativo. L'incontro con Riky è stato piacevole e cercheremo di ripeterlo, anche se per raggiungere la mia abitazione, ha dovuto prendere tre aerei dato che la distanza che ci separa è di 3 KM circa. Un grazie al nostro vice Ugo che ci ha montato il video/documento del nostro incontro.

Riky. Nonostante i pochissimi Km che ci separano, dopo alcuni anni ci siamo conosciuti fisicamente. Qualche ora passata in compagnia, condividendo la nostra passione del PC, cercando di aiutarla per quello che so. Sperando di essere ricambiato un giorno di una sua visita, saluto tutti gli amici dell'Arca invitando altre coppie ad incontrarsi.

Alpino e Orlando
Alpino e Orlando

Quarto incontro Arca2009.

Alpino incontra Orlando a Umbertide. 

 

 

Alpino...Siamo alla fine di settembre, il gruppo Arca2009 per iniziativa della nostra capitana Paola decidiamo di fare il primo incontro Arca 2009 in quel di Verona fissandolo per il primo di novembre. Io e  mia moglie Caterina decidiamo di parteciparvi. Approfittiamo dell’occasione e del gentile invito dell’Amico Orlando (che da tanto ci si conosceva via etere ) di passare prima a casa sua.... eccolo servito. Si parte qualche giorno prima  si arriva in quel di Umbertide ,splendida cittadina della provincia di Perugia.
Troviamo ad aspettarci Orlando e tutta la sua famiglia ,una splendida accoglienza.
Bè che dire di Orlando, a dir poco una persone squisita con la moglie Luigina (molto riservata ) ma attenta a tutto, la figlia Monica con il marito Maurizio, il figlio Marco con signora, e come dimenticare quello splendido bambolotto di nipotino. Devo dire che Io e Caterina siamo stati più che bene, tanto da sentirci come a casa nostra , ottimo incontro.
Grazie di vero cuore Orlando e Famiglia, ve ne siamo molto grati, di tutto quello che avete fatto per noi . Spero che questa nostra amicizia continui, e che a breve anche Voi possiate venire a trovarci in quel di Fonni.

Paola e Ugo
Paola e Ugo

Terzo incontro Arca2009;

Paola incontra Ugo a Bologna.

 

Ugo... Che dire, siamo a quota 3. Se pensavate che l'incontro con Alpino fosse stato da record, questo con Paola sicuramente rimarrà per lungo tempo l'incontro più veloce da guinnes dei primati. Dico sempre, meglio incontrarci anche se per poco, che niente!! Che dire di Paola, intanto la ringrazio di aver trovato anche se per poco, il tempo di incontrarmi, nonostante l'impegno di andare a trovare un'altra persona, quindi mi sembra doveroso in futuro, trovare un giorno dove poter chiacchierare molto di più in assoluta tranquillità magari davanti a un bel piatto al ristorante. Invito quindi anche gli altri amici, di poter organizzare, magari in più persone, un quarto incontro Arca2009. Ringrazio Paola del vino offerto e avanti così!!!! L'Arca è sempre più viva. Ciao a tutti da Ugo.

Alpino e Ugo
Alpino e Ugo

Secondo incontro dell'Arca2009;

Ugo a Fonni da Alpino.

 

Ugo... Grazie Alpino, veramente una persona squisita. Nonostante le pochissime ore, è stato molto piacevole incontrarti insieme a tua moglie, alla quale faccio i miei complimenti di cuoca super. Dai, a volte sono proprio questi i momenti più belli, improvvisati e decisi così su due piedi. Sicuramente una giornata organizzata, sarebbe stato meglio, ma visto i pochi giorni rimasti, mi sono detto ? "Oggi non si va in spiaggia, ma bisogna fare qualcosa. La vita è una sola, sono in Sardegna, mancano pochi giorni alla fine delle ferie, partiamo per Fonni".

Primo incontro Arca2009

Il primo amico del web di Ugo. Simone

 

Simone...  Grazie Ugo, dopo la conoscenza virtuale siamo passati a quella reale, abbiamo passato una bella giornata, spero presto di contraccambiare la tua visita venendo io nella tua citta, non alle 4 del mattino e non in aeroporto come gia successo e dove tu non hai esitato comunque a raggiungermi per incontrarmi